![]() |
Oinioni-Consigli Schuran Jetstream Pico
Ciao a tutti, sono da tempo incuriosito da questo reattore di calcio, purtroppo sul portale ho trovato solo argomenti riguardanti il fratello maggiore "Schuran Jetstream 1", lo Schuran Jetstream Pico è il modello più piccolo della gamma Schuran, lo danno per 600 litri, in qualche discussione dicevano che era un pò sovradimensionato come dichiarazioni della casa, ma comunque faceva meravigliosamente il suo lavoro. Ora vorrei sapere se qualcuno ha questo modello, se è consigliabile su una vasca da 200litri lordi e se ne vale la pena aquistarlo... Grazie in anticipo :-)) :-))
|
AndreaHOH, Sembra il piu piccolo dei BM... :-)
|
guarda piuttosto di quello prendi il cinese C70....stessa pompa stesse misure....spendi 1/4 :-))
|
Quote:
|
AndreaHOH, quale modello hai?
|
il reattore è il BM 120, ma visto che devo alimentarlo dalla risalita non l'ho messo ancora in funzione....stò ordinando i raccordi.
|
Sono uguali........... #24
|
AndreaHOH, allora tieniti quello ;-)
|
Quote:
|
a parte che mi devi spiegare perchè è più performante questo....perchè ha il patacchino schuran ? :-D :-D
passi da un reattore che ha molto più camera di contatto a uno più piccolo,io direi che è meno performante già solo per questo. poi avesse una pompa degna di nota potrei pure capirti,ma monta una pompa identica al tuo forse il modello più piccolo di pompa,ma comunque uguale. Perchè devi andare a spendere soldi se ancora non hai provato il tuo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |