![]() |
Popoloazione acquario 240l
Salve a tutti!
volevo chiedervi un parere...oggi, in teoria, ho completato la popolazione dell'acquario, che ora è cosi composta: - circa 20 cardinali - 5 corydoras julii - 5 corydoras sterbai - 2 ancystrus - 8 otocinclus - 2 neritine - "qualche" caridina (ma son veramente poche) - coppia di apistogramma vejita - coppia di apistogramma pandurini - una più che abbondante (purtroppo) quantità di lumachine varie (melanoides, planorbis) volevo sapere... a popolazione come son messo? secondo voi son sovrapopolato? posso azzardarmi ad aggiungere qualcosa? son a posto cosi? voi cosa fareste? grazie mille per l'attenzione :-) |
sei a posto!
avrei evitato di mettere 2 apistogramma diversi, rischi che litighino. ancystrus spero siano maschio e femmina... per il carico organico, mi sembra vada bene così. ciao, ba |
grazie babaferu!
per le 2 specie di apistogramma, ho creato delle barriere visive, sperando che servano, inoltre l'acquario e lungo 120cm, spero che si spartiscano il territorio equamente :-)) gli ancystrus sono ancora troppo piccoli per essere sessuati, non riesco ancora a vedere bene se hanno i barbigli o meno....saranno sui 5-6cm...per adesso continuano a magnare senza degnarsi di uno sguardo :P |
una foto della vasca??? ciao
|
appena riesco a recuperare una fotocamera decente posto tutto e presento per bene l'acquario anche nella sezione apposita ;)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D già ci sto passando troppo tempo, adesso che ho inserito le 2 specie di apistogramma sto togliendo ancora più tempo allo studio, son troppo belli, e interessantissimi da osservare #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |