![]() |
Auguri MarcoAIK72!
Tantissimi auguri a Marco per i suoi 38 anni! -89 -e56
Avendoti appena scritto una serie di cose nel topic di voto dell'acquariofilo dell'anno non vorrei essere ripetitivo! Mi limito a farti i miei più sentiti auguri, ad augurarti altri 1000 di questi giorni e a benedire il giorno della tua nascita! :-)) Auguri vecchietto! #18 #e52 PS: chiedo scusa allo staff se dovessi ricordare male, ma mi pare che gli auguri siano ancora concessi nello Sweet Bar. Qualora così non fosse vi prego di perdonarmi e di spostare il topic. :-) |
Mannaggia Danilo, mi hai battuto per chi partiva con il topic...me ne sono accorto ora che ho acceso skype! Ahahahah
Ehehehehe, auguri Marco, mille di questi acquari (quindi te ne mancano circa una decina! eheheh), e cento di questi anni (anche qui una decina...ihihihihih) Sai che non mi piace troppo fare sviolinate e sai però che molto di quello che ho imparato, e non solo a livello nozionistico, lo devo a te! E per questo ti ringrazierò sempre! Quindi ariauguri, un abbraccio grande e adesso tutti in sudtirolo a festeggiare con il vin brule! :-)) |
Augurissimi!!!!! ;-)
|
Tanti Auguri ad una persona davvero Speciale! #25
Buon Compleanno Marco! ;-) |
Auguri! #25 #25 #25
|
Auguri anche da parte mia :-))
Quote:
|
eppi bordei tu iuuuuuu!!!! :-))
I post di marco sono come gli ovetti kinder: non sai mai che pesce ne salterà fuori |
Buon compleanno Marco! ;-)
|
A L L E S G U T E Marcoooo
Auguroni vecchio amico.Su questo fatto dobbiamo brindare -97c -97c |
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA,
ùe grazie per le tue risposte sui killy :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |