![]() |
cerco un buon negozio e negoziante
Ciao a tutti gli utenti di acquaportal.
Avrei bisogno di trovare un buon negoziante in provincia di bari, o in bari che possibilmente venda anche Tecniplast. Grazie tante. |
Ciao chiavicò, ti consiglio di chiedere all'interno di questo link, è un post aperto da soli acquariofili baresi...............ciao.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=29703&start=30 |
di cosa hai bisogno? se posso aiutarti
|
Ciao Kiavikone! Benvenuto e complimenti per il nick! :-D
Fai un salto in Sweet Bar, nel post che ti segnala Mkel. Siamo una decina di utenti di bari e provincia, alcuni un po' più presenti, altri meno, ma se serve una mano basta chiedere! |
OT (inizio) :-))
Scusa Kiavikone ma devo dirtelo assolutamente: hai un nick che dalle mie parti non è proprio un complimento..mi ha fatto scompisciare a leggerlo -ROTFL- -ROTFL- !! OT (fine) :-)) Per il negozio: ---per le piante secondo me scegli il più economico tanto se hai una buona vasca ti si riprendono alla grande ( io le pago tutte 3.50@€ ma le tengono gettate in vasconi...ora tutte in forma :-)) ). ---Per i pesci è meglio informarsi ---Per i consigli, scordati qualsiasi negoziante.Hai scelto il forum adatto. Benvenuto -d03 -28 |
dviniost sicuramente questo è un forum meraviglioso dove si puo imparare tanto, ma cerca di rispettare chi lavora seriamente.
|
Quote:
Se ti riferisci ai negozianti sarei più felice di dire che sono preparati e sanno consigliare ma chissà perchè da quello che ho visto personalmente e da quello che ho letto qui sono in molti a lamentarsi... Se poi tu sei un negoziante o conosci qualche negoziante in gamba sarò felice di saperlo e di mandare chi me lo chiedesse da te o chiunque sia :-) Ciao ;-) |
Devo quotare Bakter, non si può generalizzare anche perchè si rischia di criminalizzare un'intera categoria, personalmente conosco negozianti ai quali affiderei ad occhi chiusi la gestione della mia vasca.............come in tutte le cose bisogna sapere a chi rivolgersi, anche qui sul forum c'è gente che spara consigli sbagliati rivestendosi di esperienza che non ha, ed invece c'è gente che con passione ed esperienza, da ottimi consigli e ti aiuta come può..............l'importante è sgamare il tipo giusto!
e con questo chiudiamo l'OT............. ;-) |
grazie mkel77 per il sostegno, cmq si sono un negoziante e non voglio fare l'eroe della categoria anche io ho da imparare molto non certo mi sento "arrivato" ma credo nel mio piccolo di essere onesto, poi sai come chi non ha peccato scagli la prima pietra. #36# #36#
|
Ok perfetto ragazzi ci siamo chiariti, è bello sapere che c'è anche in giro gente che fa questo lavoro con passione ed onestà.
Hai fatto bene a postare dato che naturalmente ti sei sentito chiamare in causa e mi dispiace se ho screditato (involontariamente) un lavoro che tu fai con passione...spero che tu possa essere quindi di esempio a tanti tuoi colleghi molto meno onesti di te (e fidati che ne ho conosciuti tanti personalmente)... Ciao e alla prossima ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |