![]() |
Info popolazione 350L Troppa???
Ragazzi la popolazione attuale del mio acquario (Juwell trigon 350L) è la seguente:
5 discus 14 otocinclus 4 corydoras 17 cardinali 6 petitelle (che vorrei levare) qualche red cherry Secondo voi la vsca è sovrapopolata?? posso inserire qualche neritina o qualche altro otocinclus? Se si quanti? Grazie |
Dipende dal filtraggio che hai...
Cmq a me no sembra! Anzi porterei il tutto : 5 discus 8 corydoras (stanno meglio in tani...stessa specie mi raccomando) 14 otocinclus 25 cardinali 3 neiritne Toglierei anche io le petitelle... |
Ok.. come filtraggio ho due filtri esterni dell'eheim..uno per acquari fino a 350l e uno per acquari fino a 600l..
|
Allora dovresti essere a posto ;-)
|
Dany ciao,io ho comprato una vasca come la tua...volevo chiederti come ti trovavi in generale e soprattutto,cosa hai fatto per il filtraggio..ho letto che hai inserito dei filtri esterni,addirittura 2..ecco nel mio il filtro è interno,e me ne hanno parlato bene..tuttavia,io con i filtri interni non vado daccordissimo..come hai fatto per metterli?è possibile rimuovere il filtro interno da quella vasca?grazie :)
|
chiedo scusa,ho scritto dany, ho confuso il nome alenemo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |