![]() |
Plafo HQI senza attiniche...Quale lampada è migliore?
Ciao a tutti,
ho da poco comprato una plafo che monta solo una HQI da 250 w (al momento monta una Giesmann da 14000 K) e non sono soddisfatto della resa cromatica in vasca... Allora mi affido ai vostri consigli per capire se senza attiniche è possibile avere una bella luce in vasca! Mi raccomando scrivete anche il modello ed i Kelvin necessari per ottenere un buon risultato. Grazie, Luca. |
dicono che le evc e le blv siano le migliori, e ho gia sentito altre persone lamentarsi della resa visiva delle Giesmann .
|
Se non uso attiniche,
quale gradazione Kelvin mi consigliate? PS: Grazie Fappio! |
io ho solo usato le aqualine 13000k° e devo dire che mi sto trovando bene , io resterei sui 14000K° .di solito ci sono a quest'ora esperti di illuminazione, se non hai risposte esaurienti riprova domani
|
se usi le blv da 10000k avrai la vasca gialla #07
|
Re: Plafo HQI senza attiniche...Quale lampada è migliore?
Quote:
|
mercury, ci sono le blv da 14000k. #18
|
le BLV con attacco E40 nn le ho trovate, le fanno solo con attacco FC2
|
Le BLV con attacco FC2 da 14000 K come sono?
Lo spettro a quali colori tendee? Non sapete dove posso trovare delle scale colorimetriche che riportano le variazioni in base ai gradi Kelvin? Vi prego aiutatemi... Le Giessman da 14500 K che monto attualmente tendono al verdognolo! #07 |
mercury anche le Giessman hanno l'attacco fc2 luca non dubitare domani ri posti e vedrai che qualcuno che le ha provate ti risponderà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |