![]() |
Saluto e mi presento
Un saluto a tutti!
è da tempo che "approfitto" del forum da esterno ma ora (finalmente) ho deciso di iscrivermi. Faccio subito i complimenti a tutti gli utenti di AP che lo hanno reso così completo e ricco di informazioni utili! Ora mi posso presentare (o meglio posso presentare la mia vasca :-)) ): Vasca di circa 60 litri commerciale (un po' datata) avviata da circa un anno e mezzo. Filtro Askoll Pratiko 300 Illuminazione 18W 6500k semi-artigianale valori: pH 7 - GH 8 - KH 4 - NO2 0 mg/l - NO3 20 mg/l (test Tetra) temperatura dell'acqua 27°C Pesci: -2 Pterophyllum Scalare (1M e 1F) -4 Corydoras Aeneus Piante: -Microsorum pteropus -Echinodorus Sp. Appena scopro come si fa allego anche una foto. Ok, ora potete sommergermi di critiche (tipo: ma sei pazzo, due scalari in 60 litri! oppure: il filtro non è un po' troppo sovradimensionato?.. ecc..) :-) |
Benvenuto in questo mondo di acquarioPAZZI... :-D
Ottima scelta per i corydoras. Per le critiche aspetta i guru, (cioè quelli che le fanno pure a me...) :-D :-D :-D |
benvenuto!
|
Ok, forse ce l'ho fatta a preparare le foto.. (c'è sempre una prima volta.. :-D ) anche se non sono un granchè..
Vi presento i padroni di casa: nella foto sopra il maschio, in quella sotto la femmina che si sta prendendo cura delle uova (roba fresca di oggi..!) Non è la prima volta che depongono ma poi cambiano idea e si mangiano tutto.. :-( |
#28 -d03 ilVale, -28
|
benvenuto
|
Benvenuto
Quote:
|
Benvenuto !
|
Quote:
|
Ciao benvenuto :-))