![]() |
Sbiancamento ?
Da un paio di gg credo che la mia seriatopora stia sbiancando...
non so cosa sia successo e non e' canbiato nulla nella gestione.... stesso parco luci (hqi 150W montata a luglio) che comunque è da cambiare, le aspetto in settimana da LSE INC... E' messa sotto il cono... I valori sono in firma.... l'unica cosa che ho messo da 1 settimana circa 1gr di fruttosio al gg e sto diminuendo la dose gradualmente, forse ho smagrito troppo ? lo ski (h&s90) skiuma, se volete vi metto una foto... Alimento giornalmente con 5ml di marine deluxe , 1 volta a settimana 1ml di reefbooster e saltuariamente 1gr di lietivo (quando me lo ricordo) che faccio ? Angelo |
Darkhead,
gli altri duri come stanno???è solo lei sofferente??????? |
Sarò ciecato, ma non vedo zone di tessuto mancante, sembra solo che si stà ripulendo dalle zooxantelle in eccesso....o ci vedo male? Se è tessuto che si stacca puoi fare una macro? Perchè io non lo vedo proprio #07 #07
|
*Tuesen!*, anche a me pare solo una perdita di zoox...l'animale piu che sbiancato mi sembra schiarito...
|
Si, in effetti mi sono espresso male, non si tratta di perdita di tessuto ma di perdita di zooxantelle, cosa mi consigliate in questi casi ?
|
l'unica cosa è spiegarci pure a noi come fai :-D
|
Darkhead, :-)) ecco spiegalo anche a me #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |