![]() |
Risolvete i problemi dei salvavita che saltano
Non è uno slogan ....ma solo un invito.....Date un occhiata qui...
http://www.elettricitaamica.it/index...on=swf_restart so che molti hanno problemi di salvavita che saltano nei momenti dell'accensione delle HQI o refrigeratore...con questo sarete più tranquilli.... Sicuramente ci sono prodotti analoghi di altre marche ....e magari più economici... Altri consigli... |
l'ultima volta che ho controllato aggeggi simili erano tutti molto cari..
inoltre in effetti non so quanto possa essere utile in un caso come questo, dato che quando l'impinato viene riarmato "a naso" dovrebbe saltare di nuovo (perche' il picco di assorbimento e' ancora piu' elevato, visto che oltre alle HQI si riaccendo anche tutti gli apparecchi elettrici/elettronici di casa). |
be io l'ho messo....90 euri ma ne vale la pena ..se salta il salvavita (e a me capita 2-3 volte l'anno) sono c***i altro che mancanza di corrente momentanea!!
|
l'ultima volta che ho guardato io costavano sensibilmente di piu'..
indubbiamente e' una spesa intelligente, soprattutto se capita di andare in ferie (sempre che non salti il contatore). quello che dicevo io e' che IMHO non risolve il problema di chi fa scattare il differenziale a causa dell'accensione delle HQI.. |
io per un 4,5 kw ho speso 120 euro
ma ne vale la pena |
Anche io l'ho mantato 8 mesi fa.. marca Gewiss, nessun problema, però per essere efficace è molto impotante montarlo a monte dell'impianto, appena dopo il contatore/magneto-termico altrimenti sono solo soldi buttati, inoltre per proteggere la vasca da pericolosi blakout nn va interposto nessun differenziale ne elettrodomestico tra il differenziale auto-riarmante e la vasca..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |