![]() |
AIUTO!!! hepatus impestato
hepatus in vasca da una settimana da 335 litri circa
mangia tantissimo salta per mangiare davvero!!! Secco con Aglio e integro con Dupla Vit... ripeto Mangia tanto ma è impestato... che devo fare.... help help i valori sono nella norma... -05 -05 -05 http://www.acquariofilia.biz/allegati/hepatus_549.jpg<br> |
AlessandroMorrone, lo fanno sempre...
sono pesci che a mio avviso difficilmente sopportano la cattivita', specie in vasche di dimensioni medie come la tua.. fammi sapere se passano a breve |
Si è migliorata a situazione...sembra per il momento stia bene...mangia come un leone...qualche puntino ancora ma in un settimana è migliorata molto la situazione (aglio e vitamine a manetta!!!) e acqua pulito logicamente... ciaooooo :-)) :-)) :-))
|
AlessandroMorrone, in una settimana è il normale ciclo del parassita..
speriamo che tra un paio di settimane non gli tornano.. ciao |
ciao alessandro
anch'io ho il medesimo problema solo da più tempo circa tre settimane dopo la prima settimana sono diminuiti poi sono ritornati più di prima con aggiunta di patina bianca e sfregamento del pece contro rocce e altri pesci. come cura usavo vitamine e aglio ma la situazione non migliorava diciamo che era stabile. sabato sono andato a casatenova dove mi hanno dato il mangime dr bassleer's forte e del salifers stop parasites oggi dopo un giorno la situazione è gia migliorata notevolmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |