![]() |
Che sesso è?
Ciao a tutti...mi dite per favore se è maschio o femmina?grazie mille!
http://img716.imageshack.us/img716/8599/1010076.jpg |
ne posto un'altra...scusate ma non sono pratico...
http://img63.imageshack.us/img63/2252/1010077f.jpg |
cose
Maschio al 90 per cento visto la foto ma le pittature dovrebbero dire maschio ma aspetta giudizi da piu esperti
|
o mannaggia...allora ho due maschi...me l'avevano venduto come femmina...
ecco perchè l'altro maschio lo caccia sempre...è costretto a stare nascosto tra le piante... mannaggia...ma la pinna dorsale si è appuntita dopo...come mai? -20 |
meki
sottomesso. pero aspetta le foto non sono perfette e posso tranquillamente sbagliarmi. vediamo se la mia ipotesi e la stessa degli altri
|
do ragione a giorgio, dovrebbe essere maschio.
|
altre impressioni?
ma se fosse veramente maschio... cosa mi consigliate di fare?lo tolgo?e l'altro maschietto resta da solo? #24 |
i meeki arrivano solo da rep ceca/singapore perchè è la che li riproducono.
in molti mercati sono ancora la punta di diamnte tra i ciclidi perchè vuoi per l colore, vuoi per la fama ne vendono a chili. gli allevatori furbescamente, già da piccoli sanno sessarli e quindi inviano il 90% di maschi. Fossi in te li riporterei al negoziante o li regalerei e mi dedicherei all'allevamento di Thorichtys maculipinnis ( ellioti) che non essendo ancora sputtanati a livello commerciale li puoi trovare ancora come maschi e femmine. |
PS:
al tempo mio fratello, nell'acquisto di questi pesci fu colui che diede inizio alla mia frequentazione al forum. comprò sei esemplari e iniziò a postare/documentarsi sul forum, dato che mi ero creato uno user qui sul forum solo per lui. insomma devo un po' ai meeki l'iscrizione quaggiù. |
Ok...ti ringrazio tanto...
ma i Thorichtys maculipinnis....sembrano meeki,somigliano molto...vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |