![]() |
consiglio coabitanti per red cherry e crystal CHIUDERE
ciao ragazzi...
nel mio acquario ( vedi foto in profilo ) ospito circa una quindicina di esemplari tra red cherry, crystal e sakura.. non mi dilungo ma ad oggi ancora non trovo dei compagni di vasca ideali per le piccole... molte delle specie che ho provato le costringono a stare nascoste gran parte del tempo... ( ho tentato con piccoli caracidi...apistogramma...tanichtys...barbus titteya...) l'unico che non rompeva era il betta....ma mi č stato ucciso dal barbus e non mi va di prenderne un altro ( mi ero affezionato -20 ) mi trovo quindi a dover scegliere di nuovo.... mi piacerebbero tanto o i platy .. ma ho timore che mi spolpino la vegetazione...( č un acquario ada...o almeno ci provo :-)) ) oppure ( calma eh... non mi mandate a ...) i tanto desiderati scalari....una bella coppia magari.... da prendere piccoli e farli crescere in vasca. da cio' che ho letto se introdotti da piccoli forse non si rivelano killer.... mi piacerebbe avere un vostro parere grazie |
..ci sono giā 2 post aperti al riguardo (in evidenza e da leggere prima di porre domande) per questo il topic verrā chiuso dai moderatori :-)
ciaO |
i post li ho letti ma non mi pare di aver trovato riferimenti alla convivenza con platy...
in effetti le caridine sono una specie che per essere apprezzata a pieno ha bisogno di una vasca dedicata lo so... era per avere un consiglio... se necessario chiudete il mio topic ciao |
Quote:
ciaO |
Come detto giustamente da Corradodiroma, chiudo il toppic evitando una dispersione di info.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |