![]() |
Wundermanni vs Vermi non identificati...
tre giorni fa ho inserito in vasca un wundermanni...
il problema è che sono riuscito a vederlo solo i primo giorno poi non ho avuto più sue notizie fino a poco fa...! mi sono messo a guardare il mio reef che dorme come del resto faccio ogni sera e ho notato almeno 3/4 vermoni rosastri di colore con un tipo di peluria grigiastra intorno che fuoriusivano da una roccia e mangiavano qualcosa... Ho estratto il guscio vuoto del mio povero WUDI... Che dite è ANDATO :-( o si tratta di semplice cambio MUTA :-)) ? |
Daniel82, semplice muta che fa ogni 14 giorni ;-)
|
X fortuna è vivo.. xò le aiptasie non se le fila proprio...
quanti esemplari mi consigli di mettere in vasca x avere un risultato decente? grazie algranati... :-)) |
Daniel82, per avere un risultato sicuro il numero migliore è circa 3 ogni 100 litri.
Ricordati anche che l'azione è lenta e iniziano dalle piccole.. all'inizio non noterai nulla , piano piano con il passare delle settimane vedrai il risultato. Ovviamente c'è sempre la possibilità che non se le mangino minimamente.. ma se sono veri wurdemanni è abbastanza rara come evenienza. |
Quote:
che bello però leggere i tuoi messaggi ogni tanto... magari tornassi a "dominare" come era qualche tempo fa... avrei una domanda da farti :-D :-D |
Brig, cioè ....che in giro è ormai molto difficile trovare wurdemanni veri.....guarda l'articolo che c'è sul portale e te ne accorgerai
|
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...chio_wurde.asp
questo? effettivamente... non so se ci avrei fatto caso, ma ora che lo so :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |