![]() |
Dove posso ricaricare Co2 a Torino ?
ciao a tutti
qualcuno sa indicarmi un posto economico dove posso ricaricare il Co2 grazie |
Quote:
Personalmente mi piacerebbe trovare un posto dove la ricarica è immediata. In alcuni negozi di acquariofilia è previsto questo tipo di servizio ma ti fanno aspettare più di una settimana -04-04 Grazie in anticipo a tutti. |
c'è nessuno ????
|
Ciao!acquarissima2000 in via de sactis a Torino cia
------------------------------------------------------------------------ Gli dai la bombola vecchia e te ne da una carica 7 euro circa |
Quote:
|
Quote:
Io gli do la mia bombola da ricaricare e il negoziante per 7 € me ne da immediatamente una (delle sue) carica, è così ? E la mia bombola che fine fa ? Abbi pazienza ma non ho proprio capito come funziona il gioco |
Te avrai una classica bombola penso(scarica)vai da Marco (Acquarissima2000)gli dai la tua scarica e lui te ne da una uguale carica!sei affezionato alla tua bombola?;-)
------------------------------------------------------------------------ La tua bombola poi verra' ricaricata e sara' data ad un'altra persona che porterà la sua scarica e così via.. |
Quote:
diciamo che io l'ho presa (2 kg) nuova 8 mesi fa, quindi chi la riceve ricaricata gli va di lusso, è praticamente nuova. Quella che ricevo io invece ? Come faccio a sapere se non è scaduta (le ricaricabili dopo 10 anni devono essere revisionate), mi devo fidare della persona, immagino. |
Certo fidati di marco,e poi quando te la cambia basta che gli dici di fartene dare una nuova..lui ti accontenta sicuramente specialmente se sei un suo nuovo cliente!!oltretutto e uno dei negozi più grandi e fortita di tutto il nord Italia e oltre sia per il dolce che il marino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |