![]() |
Cercasi vetraio o qualcuno che gli assomigli..
Allora, rivolto ai genovesi del forum..
Non trovo un benedetto vetraio o chi per lui che sia disposto a venire a domicilio a fare 2 maledetti buchi sul fondo della mia vasca vuota.. Uno dice che il rischio rottura è alto, l'atro dice che devo portarlo in negozio ecc ecc.. Manco me lo volessi far fare gratis.. Se sapete di qualcuno che lo fa aiutatemi per favore! |
samueldio, manda un MP a AUZ
|
Grazie mando subito
|
Re: Cercasi vetraio o qualcuno che gli assomigli..
Quote:
|
Ehehe immagino, non ti preoccupare neanche mi passa per la testa di chiedertelo ahaha, ma non lo chiederei neanche a una persona che veve a più di 30 km ;-)
Mi posti il link col video? Anche se mi sa che non me la sento a forare il vetro da solo, sarebbe la prima volta e conoscendomi farei un disastro.. MA I GENOVESI DOVE SONO??? Alla cena mi sentiranno :-D |
samueldio,
purtroppo a genova nu ghe un belin!!! gira gira e gira per vetrai al massimo portagli la vasca dai..... :-)) :-)) |
samueldio, stiamo tutti nella stessa barca, io alla fine mi sono rassegnato ho ordinato le punte a tazza e appena arrivano faccio i buchi... E pensa che li devo fare a vasca piena e ben popolata... Diciamo che me la faccio sotto... :-D :-D :-D
Eccoti il video http://www.youtube.com/watch?v=UNqiRxVJUEo |
E' da pazziii ahahah spacco tuttoooo :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |