![]() |
3 foto..ma sul blog! che ne dite?
Dopo qualche serata di prove, forse finalmente sto iniziando a capire qualcosa della reflex..
sono riuscito a fare qualche foto accettabile, ma se avete consigli su come migliorare non risparmiatevi, sia sulla tecnica fotografica che acquariofila :-D le inserisco nel blog, in modo tale da poter valutare nel tempo lo sviluppo della vasca.. il link è questo: www.roccoreef.blogspot.com dateci un'occhio se vi va! |
Rocco, era ora che ci facessi vedere la vasca!!!
Bella, molto bella, vedo con piacere che hai fatto notevoli progressi. -28 |
Rocco Bellafante, bella vasca #25 #25
|
marcello, GROSTIK, grazie dei complimenti! appena riesco inserisco anche una panoramica completa.
:-)) |
bella,complimenti
|
vasca giovine con ancora parecchie alghe ma decisamente e potenzialmente da tenere sott'occhio per il futuro......bravo Roccco
|
Quote:
tuttavia ho anche una strana proliferazione algale ma solo nella parte destra..la parte + alta della rocciata (dove c'è la tenuis verde e la rot)l.. salarias e zebrasoma mi scagano quelle alghe, sabato arrivano 2 mitrax ( per qualche bolla di valonia e magari mi mangiano anche queste..) ho inserito nel frattempo un gruppo di paguri e lumache varie.. ho spostato le pompe cercando di migliorare il movimento i quei punti.. hai altri consigli? |
molto bella rocco ;-)
|
Rocco Bellafante, continuare a gestirla con calma e pazienza ;-)
|
Rocco Bellafante, bellissima ......io mi sono trovato bene con i percnon gibbesi ....altro granchio che mangia un bel pò di alghe... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |