![]() |
O LO UCCIDO O LO ACCOMPAGNO...
Ciao ragazzuoli, io ho un pesciolino rosso vispissimo e due piccoli ancistrus - tutti insieme - ma vorrei comprare altri pesciolini... che posso fare? secondo voi è meglio fare il sushi con il rosso e poi ospitare tropicali.. oppure faccio una bella festa.... con tanti ospiti tropicali... temo solo per la temperatura... è a 25 gradi e il riscaldatore non la fa salire. Comunque saprete dirmi per favore secondo la vostra esperienza, alcuni nomi di pesci che potrei comprare che stiano bene a 23 24 21 gradi????
grazie e un besos da Bologna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)è bellissimo http://www.acquariofilia.biz/allegat...ro..ok_184.jpg |
e che vorresti fare? #06 mica l'ho capito sai?
già l'anci con il pesciolino rosso #07 mannaggia che robba -28d# ma da quanti litri è la vasca? con le acque fredde potresti ospitare un gruppo di tan! |
Non l'ho capito nemmeno io..... #24
Che ci vuoi fare con il pesciolo,a parte il sushi.... E poi appunto,quanti litri è la vasca? |
porta indietro i pesci rossi e fatti una vasca tropicale, ma prima di fare tutto questo, mi sa che hai bisogno di leggere leggere e leggere parecchio...........informati su come si gestisce un acquario, altrimenti rischi solo di far morire un pesce dietro l'altro.
|
quoto, un pesce rosso a 25°!
portalo in qualche laghetto dove ci stanno altri rossi, informati e allestisci un tropicale. |
Quote:
|
Il riscaldatore non la fa salire? O è rotto, o e troppo piccolo per la vasca o hai dei pingiuni nel salone :-D :-D :-D
E poi anche per i pesci rossi nel laghetto bisogna vedere, alcune varietà non gradiscono stare all'esterno d'inverno -e15 |
Ma perche' lo vuoi uccidere??che tristezza portalo in qualche negozio #07
|
mah... questa gente che non risponde... -28d#
|
Un acquariofilo che si rispetti deve tenere alla vita degli abitanti del suo acquario e non può di certo accompagnare alla morte i pesci.
Dallo al tuo negoziante o regalalo ad un bambino. Il bambino sarà felice il pesciolino forse un pò meno (per la vasca di sicuro ad ampolla) e la natura farà il suo corso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |