![]() |
Pietre tanganica
Ciao, ho deciso di allestire la mia vasca da 240l, oramai in disuso, con un biotopo tanganica; che rocce mi consigliereste, e in particolare quelle nella foto andrebbero bene? (mi piacciono molto!) http://www.acquariofilia.biz/allegat...rali_1_171.zip
|
Re: Pietre tanganica
Quote:
Ciao Enrico |
dei l. bricardi di sicuro ma per il resto sto ancora mettendo insieme tutte le info prima di proseguire; in verità sono attratto anche da alcune specie del malawi ma non mi sono ancora documentoato a sufficienza su necessità ed aventuale compatibilità...(non mi fate una mappina perchè ho idee di contaminazione #12 )
|
Quote:
Ciao Enrico |
#12 #12 #12 ...
Grazie, del consiglio. Con quale frequenza possono riprodursi e con quale pecentuale di schiusa delle uova? Perché se non eccessiva posso darli al mio pesicvendolo. In ogni caso visto che sei sull'argomento sicuramente + preparatodi me potresti indicarmi degli accoppiamenti di 2 o 3 specie anche non necessariamente del Tanganica? (di dimensioni adeguate alla vasca) |
Quote:
Ciao Enrico |
minchia se sei efficiente...
I labidochromis mi piacciono particolarmente li avevo già adocchiati ma i maschi degli aulonocara nysseae, che dal mio libro dovrebbero essere gli hansbaneschi (aquarium atlas 1 e 3), leggo che si combattono molto aspramente e di continuo rendendo virtualmente impossibile avere in vasca + di 1 maschio adulto. Mi confermi questa cosa? Se si, hai alternative altrettanto belle e sulla stessa linea di colori da propormi? |
Quote:
Ciao Enrico |
ok, grazie
|
Homer j, ti consiglio un bel giretto nella sezione "Ciclidi africani" dove potrai recuperare un bel po' di informazioni. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |