![]() |
pavimento in parquet
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare? E' possibile fare un'acquario marino su di un pavimento in parquet? Qualcuno ha esperienze? Sapete non vorrei che la mia dolce metà mi sparasse se le rovino il pavimento D .:-
|
il mio parquet si è un pò rovinato. rovescia un pò oggi rovescia un pò domani e prima o poi un po si gonfia
|
il mio si è staccato dopo l'allagamento.basta che si insuppa per un po è lo puoi rifare.
|
stai attento anche al peso che intendi metterci sopra, se hai un parquet di legno morbido, si segna dove poggia il carico ;-)
|
chiedilo a Ceriantus #18 #18 #18
scusaceriantus se ti ho messo in mezzo :-)) |
Quote:
Posso garantirti che se usi per ogni cambio acqua od operazioni varie fogli di giornali intorno alla vasca, non rovinerai certo il pavimento. Ho il parquet in tutta l'abitazione tranne in bagno e cucina. I quotidiani che compero non li dò via li conservo per poi servirmene per la manutenzione della vasca. Quindi un pò di accortezza. Saluti Raffaele. |
io sono 8 anni che ho vasche sul parquet (3 vasche)....mai messo niente e mai successo niente....ci vuole solo un po' di accortezza. E se cade qualche goccia o un po' d'acqua si asciuga subito. ;-) ;-)
|
Quote:
|
Fattibile è fattibile......... pericoloso, ma fattibile!!!!!
|
ha ragione MALPE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |