![]() |
come faccio il coperchio????
mi regalano un acquario un po' strano ma senza coperchio perchè rotto e perso
è tutto nuovo ecco le dimensioni 37 larghezza 70 lunghezza e ben 1 metro, 100 cm altezza devo fare il coperchio e metterci le luci! come faccio?? che uso??? per il coperchio e per le luci??? mi aiutate? |
Secondo me ti conviee autocostruirlo,vedi la sezone del Fai da te,ci sono delgl esempi ottimi di come realizzarlo.
|
taurus76,
Quote:
|
|
|
Caspita un pò strettino...!
Cmq secondo la mia modesta esperienza ti consiglierei una palafoniera della resun, sono economiche, molto belle e inoltre sono regolabili in lunghezza! Su acquaingros le vendono! MAgari tu riesci a fare un coperchio con meno euro, ma quando è toccato a me rifare il coperchio del mio 120lt alla fine ho optato proprio per questo tipo di plafo! Io presonalmente ho preso una plafo con 2 neon! Cmq un'altra cosa da prendere in considerazione è il fatto che è di 100 cm di lunghezza, che tantino! Veronica |
ma con 100 cm di altezza come riusciresti ad illuminare eventuali piante sul fondo della vasca? #24
Non credo che ne i normali neon, ne i t5 riescano a bucare quella colonna d'acqua! |
Effettivamente me lo sono chiesta anch'io #24 #23 #24
Credo proprio che dovrai ricorre a delle lampade più potenti! |
Quote:
|
grazie
grazie per i consigli
ma non ho ancora ben capito, cioè so che la profondità di un ,etro è tatna e devo appunto cercare una soluzione cioè chi mi sa dire che coperchio devo mettere e dove recuperarlo e soprattutto che luci devo mettere?? cioè potenza al neon opuure altre luci??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |