![]() |
VALLISNERIA....
ciao gente volevo sapere da voi che vallisneria sono questi che vi posto e se hanno bisogno di qualche cura....
http://www.youtube.com/watch?v=qB9-ex87Vkk&feature=fvsr lo vorrei fare come questo..... |
sono vallisnerie americana :)
sono piante relativamete facili. solo che sono molto invadenti :) crescono molto velocemente. per el cure basta un minimo di fertilizzazione in colonna e qualche tabs sul fondo ogni 3-4 mesi. |
capito quindi sono vallisnerie americana o gigantea giusto? poi ho 'acquario gia allestisto pero' solo con sabbia di fiume comprato al castorama è un acquario di biotopo tanganyka con rocce quindi nn ho del fertilizzante cosa si puo fare?
|
compri un fertilizzante liquido dal tuo negoziane e' piu che sufficilente per quella specie anche il piu blando che esiste :)
la valli del link non e' la gigantea, quest'ultima ha le foglie molto piu larghe e spesse. |
quali mi consigli tra queste 2? e poi questo liquido fa mica male per i pesci che hanno bisogno di acqua arcalina quindi un ph 8
|
la gigantea e' piu grossa piu coriacea e piu robusta, in definitiva piu adatta ai ciclidi del tuo tipo.
il fertilizzante non altera i valori dell'acqua. al massimo altera di un punto il gh in positivo quindi per te non cambia nulla :) |
ok grazie tantissimo gio87 6 stato molto chiaro e disponiile !!!! grz ancora....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |