![]() |
betta
ragazzi ho comprato un betta #12 :-)) (lo so mi ammazerete)
voi mi direta ma che ca...... hai combinato devo metterlo in una vasca a parte ma per il momento devo tenerlo nel 100lt è probabile che l'unico guppy maschio che ho lo fa fuori? le femmine non le tocca vero? |
Quote:
Quote:
Possono vivere d'amore e d'accordo o possono essere sbranati in men che non si dica.......... |
vabbè tra non molto lo metto dentro ad una vasca
il mio priscio è di farlo accoppiare quindi voglio farli fare prima un nido di bolle e poi inserire la femmina |
Quote:
io direi malissimo invece! lo sapevi e te lo sei portato a casa un conto è chi acquista senza sapere ma per chi acquista consapevolmente non c'è giustificazione. cosa vorresti sentirti dire aky? quando sarai pronto a spostarlo farai da solo le tue considerazioni |
mario86,
Quote:
|
lungi da me
si può consigliare, si può tralasciare di farlo è comunqe assurdo cercare giustificazioni a ******* fatte consapevolmente. magari dicendolo in maniera diretta si fa sì che non succeda una seconda volta tutto qui :-)) |
na frustata alla voglia di comprare si vi prego
non so resistere quando mi viene in mente qualcosa la devo prendere adesso mi sta venendo in mente di fare un reef sto aspettando che trasloco così vedo unpò dove posizionare l'acquario e poi via i guppy e acqua dolce e un via con il reeeeeeeff anche se 100 lt son pochi ma un pagliacceto ci ta |
aky,
Quote:
|
lo so ragazzi e per questo mi scuso però ho visto molti video su youtube che hanno guppy con betta
e per questo l'ho preso vabè dopo lo sposto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |