AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PC e imprecazioni... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22394)

Fab5 22-11-2005 15:25

PC e imprecazioni...

Ciao a tutti.. :-))

Mi capita spesso di sentire i miei amici che imprecano contro il proprio pc per le più svariate cause, molto spesso io stesso mi ritrovo ad imprecare e a prendere a testate o a pugni la tastiera per le più svariate ragioni.. e sono fermamente convinto che ognuno di noi abbia il proprio "tallone d' achille informatico", quindi sarei curioso di sapere qual' è la goccia che fa traboccare il vaso quando siete davanti al pc.

Non dite che nn avete mai pensato di lanciare il case giù dalla finestra perchè nn ci credo..

Inizio io, a me fa impazzire quando si spendono 500€ per una VGA da paura e dopo mesi dall' uscita è già etichettata come "obsoleta" e vale 1/4 del prezzo pagato.. maledetti cannibali!

miticopaolo 22-11-2005 17:50

Un po' x tutto!!!!!!!

mariobros 22-11-2005 17:53

hai dimenticato di ddire che ogni tanto bisogna resettare, perchè si impalla senza motivo -04

netprowler 22-11-2005 18:50

non posso votare perchè usando Mac e/o Linux non ho avuto ancora nessuno di questi problemi.
Speriamo bene...

MILLI MASSIMO 22-11-2005 19:15

ciao
il vero grande problema del mio computer.......
sono io! #23 #23 #23 #23

apparte gli scherzi trovo odioso trovarmi 5000 adawere e affini ogni volta che vado fuori dai soliti 4 siti che visito regolarmente

superpippo 22-11-2005 20:35

ciao vi voglio raccontare un fatto recente:
io uso una conessione dsl con libero da un po di tempo sono passato a 4mb be direte voi dovresti viaggiare alla velocita della luce in vece sti c...i viaggio a piedi cioe la conessione e lentissima quindi mi decido di telefonare alla libero mi risponde una signorina gentilissima e mi spiega che il problema e legato a chi e passato a 4mb e che il problema e a livello nazionale e che altri operatori hanno lo stesso problema e che stanno tentando di risolvere il problema ho anche problemi con gli allegati ma e pensare che non avevo neanche chiesto di passare a una conessione piu veloce quindi sto pagando 30€ al mese per navigare quasi come un 56k sto sinceramente pensando di disdire il contratto con wind e passare con un altro operatore.

SupeRGippO 23-11-2005 00:31

super... io di contro con ADSL di libero vado come un treno #24

Rama 23-11-2005 00:39

Ho un vecchio 286 che uso saltuariamente solo per collegarmi via internet...

Con 2 mega di connessione ADSL incredibile ma vero vado + forte con quel cesso di computer che col portatile di ultimissima generazione...

Non mi capaciterò mai della cosa... com'è possibile?

Ho un sacco di memoria libera su tutti e due!

SupeRGippO 23-11-2005 00:47

e' che hanno succhiato la tua... :-D :-D :-D

Rama 23-11-2005 00:58

Ecchelo quà... lo sapevo io. #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.