![]() |
Per chi pensa che ai centri giardinaggio si risparmi
Ieri pomeriggio accompagno mia moglie in un centro giardinaggio tra Sesto e Monza; nella zona "pet" c'è uno spazio riservato a vasche marine: pesci, gamberetti ecc. tenuti piuttosto male, ma quello che attira il mio sguardo è la vasca degli invertebrati, tutti "molli" in evidente stato di decomposizione. In vasca ci sono però alcuni spirografi piuttosto grossi che mi paiono interessanti. Chiamo l'addetto e chiedo: "quanto costano gli spirografi?"; "cosa sono gli spirografi?", mi risponde quello. Glieli indico e la risposta mi gela: "60 euro l'uno". Roba da non credere.
p.s. tra i pesci, in una vaschetta di massimo 30 litri, c'era un grosso balistoides viridescens che tentava ti far fuori una povera salaria. Ciao Davide |
Purtroppo in quei centri l'incompetenza è a livelli elevatissimi!
Sui materiali a volte si risparmia, ma su pesci e sul loro stato di salute avrei moltissimi dubbi. |
quoto dario1988, sull'incompetenza .... per l'attrezzatura vai mooolto meglio n-line per il vivo ..... devi aver fortuna a volte sbagliano a mettere i prezzi e trovi un'animale a prezzo stracciato .... poi l'aspetto sanitario è un rischio che va considerato ....
|
da me sono preparati... però ultra cari in attrezzatura e animali...
|
rip, probabilmente nello stesso dove sei andato tu....io ho scritto una volta alla protezione animali.......sono indecenti e da eliminare -28d# -28d#
|
che ci vuoi fare......quella non è passione. #07
|
io non penso proprio nemmeno che si risparmi.... #23
per il resto concordo che molti andrebbero chiusi.... |
auz, quoto
io ho tovato sempre prezzi alti, cmq più o meno allineanti con i negozi di acquari. |
qual'è???
|
viride.......?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |