![]() |
info ballast
salve a tutti, con calma sto progettando una nuova vasca artigianale dedicata ai ciclidi del malawi. per l'illuminazione volevo utilizzare 4 t8 da 36 watt. Pensavo di utilizzare due ballast, ma per simulare l'alba ed il tramonto bigogna prendere quelli dimmerabili? poi ovviamente monto due neon per ognuno e li collego a dei timer divisi.
|
si per l'alba tramonto occorrono i dimmerabili più il circuito di controllo se ti interessa ne ho da vendere 2 per 2x36W watt caduno dimmerabili marca osram il top per il circuito posso darti una mano
|
ciao ho provato ad inviarti delle mail ma non riesco. ho provato con due miei indirizzi.vabbè.
Ho visto il preventivo per la centralina, io devo allestire una vasca Malawi L 145 cm quindi pensavo di inserire n° 4 t8 da 36 W oppure n° 3 t5 ma sono più x i t8. questa centralina con 2 ballast ( non compresi nel prezzo se non mi sbaglio) sarebbe giusta. inoltre la plafoniera me la realizzo da solo. potresti darmi il prezzo dei ballast ? e semai ridare un'occhiata al prev? sogno di alcune info. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |