![]() |
Dream team 270l
vasca 90*60*55
attualmente: 2 kauderni 2 pagliacci ora manca il resto... 1 loriculus 1 chelmon rostratus o in alternativa uno zebra, anche se dovrebbe essere in vantaggio il primo 1 hexatenia 1 phalena (quando metterò la sabbia) che dite? suggerite qualche modifica/correzione? |
Brig, il chelmon è più difficile da acclimatare come alimentazione..lo zebra è sempre un bel pesce..la sua figura la fa sempre..
per me (che non sono certo una cima) il team è al completo...il centropyge è molto carino..a me piace ;-) |
Brig, Il loriculus puo' essere a rischio coralli,ma ci puo' stare
Il chelmon già sai, il 95% muore entro l'anno...vedi tu ;-) Per gli zebrasoma un flavescens o uno scopas lo puoi anche azzardare, lascierei stare gli altri che sono più esigenti in fatto di spazio. L'exatenia senz'altro adatto Il phalena ...spesso fa una brutta fine: o salta fuori o muore di fame. |
Wurdy, non sapevo della morte di fame del phalena... tutto il resto invece lo sapevo ;-)
voglio provare a sfruttrare il refugium... magari riesce ad "aumentare" il carico di cibo... e aspetto uno che mangia, non ho fretta :-)) cmq valuto... di certo se sceglo lo zebra, vado di certo sul flavescens ;-) quindi secondo voi nessun cambiamento? :-)) |
il chelmon e lo zebra insieme non ci stanno no?
nel caso quale preferibile dei due? il chelmon è bello ma difficile, lo zebra andrebbe in collisione con la salarias per il cibo... poi considerando che ho anche molte aiptasie... in aggiunta a tutto un simpatico tormentosus ci sta? :-)) |
:-)
|
sto valutando di togliere l'exatenia... con cosa potrei sostituirlo?
zebra e chelmon sono compatibili? |
Brig, più che col flavescens, credo che il Chelmon non sia compatibile con te. ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |