![]() |
info su acquario
dovrei acquistare un cayman 110 (110x45x55)... Potrebbe andar bene per 4 discus, una 30ina di cardinali e magari una coppia di ram?
|
Usi il filtro in dotazione o ne metti uno esterno?
|
vorrei affiancarne uno esterno... magari un eheim (ma non saprei quale) oppure un tetratec 1200.. ma se mi dici che mi conviene toglier pure quello interno gli faccio fare un volo dalla finestra... :-D :-D
|
Sklerato, non potevi che essere di catania....ehehe :-D
Puoi pure lasciarlo l'interno (cosi da metterci più facilmente resine torba ecc ecc)two è meglio che one :-)) , prendi un eheim il nome è già una garanzia.... |
-Giù-, hola concittadino!!! :-)) per la popolazione dici che va bene la vasca oppure son troppi pesci? considera che lo danno per 230 lt.
considerando ghiaia, filtro e sfondo forse diventeranno 200 netti... Ps. dove hai visto i discus migliori? |
La popolazione mi sembra possa andare bene... basta che poi non aggiungi altri pesci.
|
no no.. a parte 4 cory per il fondo ma non credo che cambi più di tanto... come modelli per il filtro esterno cosa mi consigli?
|
Mah... non saprei, sono più o meno tutti validi quelli più conosciuti.
|
pensavo o ad un tetratec 1200 o ad un eheim.. quale sarebbe l'equivalente?
|
Guarda la portata, i litri di capacità e confrontali. Sui siti delle case produttrici ci sono i dati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |