![]() |
Tutto Ramirezi Parte III
continua da qui... http://www.acquariofilia.biz/showthr...543#post265543
|
La mia bella coppia di ram e' da ieri che sta scavando una buca sotto una cryptocorine mi oya :-)) , ma con il corydoras la vedo male e poi ancora non ho gli infusori e le uova di artemia, e poi nella mattina e pomeriggio presto dovrei lasciare a mio padre il compito di dare agli avanotti da mangiare.....vediamo come va!!!
|
........e vabbene mi avete convinto lascio fare a loro sperando che la femmina non vada in menupausa :-))
|
Oggi e' successa una cosa strana, in pratica dove avevano scavato la buca e' rimasto per molto tempo il corydoras e la coppia di ram non lo cacciava, alla fine la buca e' quasi sparita e ora non stanno piu' li.....forse ha deposto e il corydoras si e' pappato le uova??? Pero' vedo che la femmina ha ancora di fuori il....non ricordo come si chiama, cmq da dove escono le uova.....
|
probabilmente devon ancora deporre..le buche le scavano per poi spostarci i nascituri o le uova di un paio di giorni....ma la deposizione solitamente la fanno su una superficie liscia, una foglia ad esempio..
|
Penso che hano deposto e non me ne sono accorto....non stanno piu' come prima....
|
ha me hanno deposto su una buca scavata nel ghiaino #36# #36# #36#
|
L'altro giorno la mia coppia stava scavando una buca, ieri non c'ero oggi arrivo e vedo che ci sono altre buche, poi non li vedo vicino a nessuna di queste buche, poi do un'occhiata al corydoras, ha una pancia grossissima e se ne sta quasi sempre fermo(stranamente), mi sa tanto che hanno deposto e il corydoras si e' fatto una abbuffata di uova.... -04
|
Ecco la mia coppia di Ram, vi piacciono :-))
|
salve a tutti vorrei fare una domanda
ho aperto un altro topic sotto con le foto dei miei ram ma come al solito credo di avere sbagliato!! i miei ram stanno deponendo le uova #22 come capisco se sono fecondate? lei ne depone 3-4 alla volta e poi lui passa sopra ho letto da qualche parte che cambiano colore se fecondate!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |