![]() |
consiglio sulle Maldive......
Ragazzi vi chiedo un parere sulle Maldive...
Volevo andarci i primi di maggio nell'atollo di ari se non sbaglio, ma mi hanno detto che è l'inizio della stagione brutta e che si rischia di prendere tanta pioggia ..... la mia prima esperienza è stata in viaggio di nozze a fine ottobre un pò di anni fa nel villaggio della vantaglio....ed era la fine della stagione brutta ma mi sono trovato benissimo..... |
Hai capito sto Genovese che gira il Mondo... ;-) #25 #25 #25
Se vuoi ti accompagno volentieri anche se piove,tanto io sto in acqua! :-D :-D |
cicala, cacchiarola....ci vogliamo andare anche noi, organizza un ritrovo per gli utenti di AP !!!
prima o poi ci vado #24 |
Omar&Ire, ma da buon genovese ho trovato un offerta a 1500 e mi sembrava buona .....poi volevo farle vedere a mio figlio che questanno ha imparato a usare la maschera.......
|
cicala, ;-) ;-) ;-) #25
|
s_cocis, ho trovato quest'isoletta nell'atollo di Ari ....molto spartano ma alle Maldive ti serve giusto un paio di infradito.....il prezzo è 1480 all inclusive ......ora non cè l'ho sotto mano ma domani ti posto il nome del villaggio .....
|
cicala x caso è bathala??
|
se vuoi andami un mp che ti chiamo...diciamo che nell'atollo di ari ci sguazzo da qualche anno... :-D
x maggio vai tranquillo...sicuramente se non sei sfigato a manetta è raro che becchi una settimana piena di acqua...ormai anche la il tempo è un po bizzarro... comunque maggio è mto meglio di giugno e luglio....mooolto.... ;-) |
anche io ho appena imparato ad usare la maschera.....mi porti anche a me?? #13 #13
|
ALGRANATI,matteo da 1 a 10 sei scemo 20.000.... :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |