![]() |
Hydnopora rigida - verde
Ho comprato questa mattina una Hydnopora potete darmi dei consigli di allevamento. La mia illuminazione è un pò scarsina grazie per qualche dritta.
ciao |
Avuta.
Secondo me è un animale che si adatta bene un pò a tutte le situazioni. Dunque non mi farei un grandissimo problema di luce, che comunque deve avere ovviamente. Corrente direi media. Occhio che è molto urticante. |
wolverine, anche io l'ho allevata con 5 t5, Con 4 soffriva un pochino, almeno la mia.
Mettila piuttosto in alto con una corrente media, non troppo forte. come detto da Amstaff69 fai attenzione ad evitare contatti con altri animali. |
quoto
|
Ragazzi,grazie per le dritte.Una cosa non mi è chiara: le informazione che mi date corrispondono con quelle che ho travato in questi giorni su libri e internet. Ma sul libro Coralli ho letto che è dotata di tentacoli da combattimento?? Vi risulta e se si quanto sono lunghi?, per capire a che distanza devo mettere gli altri invertebrati. Oppure il problema e solo per contatto e quindi basta la distanza di 3-4cm? Io ho osservato la mia ed dopo due giorni non vedo tentacoli da combattimento la sera.Ciao e grazie
|
In linea teorica 4/5 cm secondo me possono bastare: ma cresce e anche in fretta...dnque consideralo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |