![]() |
consiglio attinici T5
ciao a tutti,
ho montato oggi la mia plafo jalli 15o HQI + 2 T5 da 24w, questi ultimi sono di una marca (?) cinese, non resun cmq, volevo a breve sostituirli, chiedevo a voi quali mi consigliate sia come resa ed efficienza e sia come intensità di colore, in quanto questi non rendono l'effetto "fluorescente" come vorrei. aspett ofiducioso:) ciao |
ATI
D&D i migliori Osram 67 AquaLigt AquaMedic JBL sono tutti uguali |
ciao benny!
quindi D&D rendono al meglio.............ok, li ho visti su un sito! quelli che ho adesso fanno letteralente cagare, la luce è viola + che blu,e l'effetto di fluorescenza è minimissimo.....sti cinesi :) |
che marca sono i cinesini, CH Lighting?
|
bravo!,proprio quelli...mi fanno un po caccare, confermate? sono da 24w
|
Quote:
Credevo che il tubo fosse lo stesso... solo che il PL è piegato in due.... bhoo. |
mi inserisco sull'argomento per chiedere i vantaggi di montare un superattinico al posto di un attinico classico
ciao ale |
????
SE al posto di un neon attinico ne metti un superattinico, non cambia niente! I w sono sempre gli stessi! Stesso alimentatore, stesso carico! O forse ho capito male.... #24 |
si quello si ma i vantaggi ci sono?
io attualmente uso una hqi 1300k 400watt aquamedic con 4 t5 attinici da 39watt sarei interessato a provare a mettere 2 super attinici e 2 attinici, ciao ale |
Di 39w trovi di tutto.
Altra questione e': - con quella lampadina li conviene superattinico oppure meglio blu o attinico? (io non lo so) - che marca trovi superattinico? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |