![]() |
occhio al wurde...
Ragazzi ma qualcuno l'ha letto?
Non ve ne frega nulla? :-D Contavo su un effetto sorpresa, in Italia non sono informazioni che girano ancora e nessuno conosceva l'esistenza di questi benedetti boggessi... Ho ricevuto mail ma su forum nessuno ha postato foto o simili per fare riconoscimenti in pubblico. Vi informo solo che il 3 identificazioni su 3 corrispondevano a boggessi ( venduti come wurdemanni )... Se vi interessa l'argomento, ho creato apposta tale topic.. ciao! |
Alessandro Falco, e da cosa si riconoscono?
|
fappio, allora non hai letto l'aticolo :-D :-D
|
fappio, #07 #07 non hai letto l'articolo? :-D :-D
tempo fa un importatore mi diceva che i wurde si trovano solamente in alcuni periodi dell'anno e da ben determinate zone. non so se fosse una minchiata o meno, comunque a me basta che se magnino le aiptasie, poi che siano wurde o boggesi poco importa ;-) |
SJoplin, non per creare panico ma un amico del forum mi ha detto che probabilmente i boggessi pizzicano se affamati...
comunque i boggessi dovrebbero avere anche un altro prezzo, visto che li catturano in centro america.. |
#12 #13 non l'ho ancora letto...
|
Alessandro Falco, per me pizzicano pure i wurde, almeno io mi son fatto quest'idea. in fin dei conti son sempre crostacei, e come tali.... #24
|
Io l'ho letto...infatti ero convinto di avere un wurde...ed invece e' boggessi...il mio pescivendolo mi ha fregato...cmq...diciamo che sono stato fortunato, il suo sporco lavoro lo fa'.....
|
Alessandro Falco metti anche il link del tuo articolo nel primo post cosė almeno sanno dove andarlo a visionare ;-)
comunque ben fatto complimenti....!!! |
l'articolo io l'ho letto ed č molto utile per riconoscere il vero wurde infatti adesso spero di riuscirea trovarne uno vero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |