![]() |
i migliori fertilizzanti
quali sono i migliori fertilizzanti nel rapporto qualita/prezzo?
mi volevano dare tutta la linea ada a 145 euro! ho preso dupla plant 24 com'è? |
Quote:
;-) |
dennerle, seachem, kent, dupla :-) :-) :-)
|
Quote:
|
Quote:
ma dove? io uso l'ADA ... ma per la linea completa nn costa così! i prezzi so fissi ovunque! ECA 29€ Brighy K 20.5€ 250 ml Step 1 20.5e 250 ml basta! volevi ADA ed hai preso Dupla ... come dire sognavo le baleari e sono andato a fregene! :-D :-D :-D dai che skerzo dupla è un'ottima marca...il plant24 è ottimo...ma come linea la Dupla non mi soddisfa! (ce l'avevo prima dell'ADA...ora tutt'altra cosa...) se vuoi risparmiare un po anche io ero tentato dalla Kent Botanica...niente male! :-)) |
Io mi trovo bene con Dennerle.
|
Quote:
|
x uffi
Quote:
dove li prendi i fert. ada? comunque per adesso aspetto che finisce il plant24 ;-) |
ADA ...secondo me i migliori ma troppo costosi (per le mie tasche).
Ho provato AZOO e mi sto trovando da DIO (anche se ADA è sempre ADA) ;-) . Ho anche il substrato AZOO e va più che bene..da provare ;-) |
Quote:
e che ci fai con il 2 e il 3 ???? il due lo devi usare dopo 4/6 mesi, il 3 dopo un anno.... è una spesa onerosa me ne rendo conto poi dipende anche dalle piante e dall'illuminazione che hai.... kent botanica è un buon compromesso! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |