![]() |
riempire acquario
ragazzi vorrei riempire un acquario con delle damigiane di vetro che contenevano vino ben sciacquate lo posso riempire?
|
se non ci sono tracce di vino si, quindi sciacquale ben bene e evita i sapoi, che potrebbero creare problemi in vasca ;-)
|
Il vetro sarebbe ottimo, ma ho preferito usare delle taniche...
|
Se anche ci "scappa" qualche goccia di vino, tempo un mese (per la maturazione), non ne rimarrà traccia.
Altrimenti -97c -97c -e66 -e66 i pesci fanno bisboccia :-D :-D :-D |
Ciao ragazzi...scusate se mi intrometto!!!
volevo un chiarimento su questo argomento... quando si riempie la vasca si può usare direttamente acqua di rubinetto con cloro e tutto??o bisogna far decantare e riempire un po' alla volta??e soprattutto...dopo aver piantumato non è un problema che l'acqua del rubinetto sia fredda?? |
Se la fai decantare fai meglio, ma le piante non sono molto sensibili al cloro, se in quantità minime.
Io ho preso l'acqua del rubinetto ho aggiunto il biocondizionatore e ho versato l'acqua in vasca, 150 litri ;-) Le piante non soffrono molto l'acqua fredda, almeno non sia gelata. |
ottimo....grazie mille!!!
|
ulisse40, io eviterei... una tanica costa poco ed un tubo (se non l'hai) dal rubinetto alla vasca non ha un prezzo esorbitante ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |