![]() |
60 lt ciclidi nani
ciao
io devo rifare da zero il mio acquari di 60lt e volevo allestirlo per ciclidi nani, probabilmente ramirezi non so da che parte farmi,fondo fertilizzante,sabbia,piante,tronchi,rocce e anche quali altri pesci inserire in acquario.. |
erko, ciao e benvenuto sul forum ;-)
Dai un'occhiata nella sezione ciclidi nani, troverai molti spunti. ;-) In genere si usa un fondo in ghiaietto di quarzo di colore neutro, un paio di bei legni e molte piante... immancabili gli echinodorus ;-) |
ok mi sono fatto un idea e direi
pesci: una coppia di caca corydoras(quanti?) otocinlus(quanti) un ancistrus? branchetto da superficie? piante:2 o 3 echinodorus 1 o 2 alte(quali?) e 2 o 3 cespuglini bassi(quali?) piante da superficie? arredamento:tronchi(radici tonde o quelli un po spigolosi?) qualche sasso liscio e direi basta fondo: sabbia fine chiara e come fertilizzante sotto la sabbia? |
dimenticavo
come luce ho un neon da 14w e riscaldatore da 50w pompa ci devo guardare e il filtro ho sempre messo lana,carboni attivi,e quei tubini bianchi...in fila come sopra seguendo il senso dell'acqua..va bene? |
pompa non lo so non ce scritto niente sopra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |