![]() |
Torino
ciao a tutti.. sapete mica dirmi dove vendono dei pelvicachromis pulcher a torino? o se qualcuno di vuoi utenti li vende? sto cercando una femmina adulta e non riesco a trovarla.. e se la trovo è grossa quanto un neon.. per favore aiutatemi..
|
Hai provato in corso tazzoli 228 da aquarialand?
|
Quote:
|
perchè faby?
a me sinceramente sembrano pesci in forma quelli che vendono...anche tenuti bene... hai avuto brutte esperienze con loro? |
ok grazie.. sono andato oggi in corso regina da acquario moderno pero erano piccole.. domani provo ad andare li.. faby nn e un buon negozio?
|
Pasqualino,
sai parlo sempre poco dei negozi sul forum, ma in questo caso mi sono sentito di dare almeno un'avvertimento, poi ognuno lo elabora a modo suo. cmq ho avuto molte esperienze con loro e parlato con molta gente che conosce e a loro volta hanno avuto esperienze... ti assicuro che non ne esce mai nulla di buono... se vuoi ti spiego meglio ma in privato... |
Pensa trip che sei venuto propio vicino casa mia...
lì ho comprato i neon t5... |
ti ho scritto in pv...
effettivamente faby l'ultima volta ho avuto un esperienza negativa con loro... mi hanno venduto i riflettori sbagliati,pur sapendo che quella marca le fà di lunghezze diverse,però pensavo che magari sono incompetenti o furbetti solo con alcuni prodotti... |
ah si? :-) io sono di borgaro e quel negozio e uno dei migliori che ho trovato.. cioè e il piu fornito.. si faby mandami un mp.
|
bene...conosco bene borgaro,io sono nativo di venaria reale...
a borgaro ci ho lavorato per molti anni,in via america... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |