![]() |
cibo per i caca
Ragazzi qual'è l'alimentazione corretta per i cacatuoides?
cosa mi consigliate di prendere e in che modo somministrare? |
io ai miei somministro alternativamente mangime secco di tre tipi (2 volte al giorno): uno per il colore, uno contenente spirulina e uno contenente aglio. e un paio di volte a settimana cibo surgelato (artemia, krill). ;-)
|
ok grazie delle risposte , io stò somministrando tetra cichlid mini granuli, vipagran della sera, poi ho artemia adulta per pesci tropicali(liofilizzata) e chironomus(liofilizzato) secondo te può andar bene, magari aggiungo spirulina e del decongelato per completare.
|
grazie franz78, puoi farmi qualche nome? hai qualche preferenza particolare?
|
Quote:
|
grazie ;-)
|
sono anche io interessata ai prodotti contenente aglio. Sai indicarmene qualcuno? #24
|
|
Ciao ragazzi, mi inserisco in questo topic per chiedervi un parere...ho da 10 giorni 3 caca, 2 maschi e una femmina (il maschio doveva essere uno ma il negoziante ha clamorosamente sbagliato quando me li ha venduti!). Stanno in un 180 litri con 3 scalaretti, un gruppetto di cardinali e 4 corydoras.Valori acqua buoni. Il problema è che uno dei maschi cacatuoides non riesce a mangiare quasi nulla, nè in superficie nè sul fondo. Somministro diversi tipi di mangime, da quello in scaglie, a quello i ngranuli che tende ad affondare, al surgelato tipo artemie o chironomus...mangiano tutti a sufficienza tranne lui, timidino, che si passa dei giorni senza riuscire a mettere niente nello stomaco..temo che morirà presto, non può durare a lungo. Che cosa mi consigliate?cosa fareste voi al mio posto?
|
I miei mangiano tubifex, artemia liofilizzata, larve rosse di zanzara, microgran, vipan ed ho visto che non disprezzano qualche boccone delle pastiglie a base di spirulina...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |