![]() |
vasca nuova
finalmente è partita la mia seconda vasca da 4 giorni.
si accettano commenti e consigli sulla rocciata |
belle misure!!!
come le mie!!! :-D :-D :-D :-D secondo me la rocciata è troppo alta e ripida, quando gli animali saranno cresciuti ti troverai che arrivano troppo facilmente alla superfice. è un riflesso o l'acqua è verde? |
rocciata secondo me da rifare....
|
rocciata troppo compatta con poca circolazione #24 cosi ti potrebbe portare problemi con i valori
|
con circa le tue stesse misure ho fatto così:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 |
s_cocis, quoto...
|
rifai è troppo ripida ;-)
|
secondo me molte persone cercano una rocciata impossibile... in realtà in natura la bariera corallina non è niete altro che una parete... quindi questo cosa vuol dire...???
secondo me le roccie messe in modo troppo innaturale e troppo studiato non significa niete... meglio metterle primo come ti piace a te e poi considerando che in natura nn c'è regola diverso da tutti almeno ti diverti a sentire i commenti degli altri cmq complimenti bella vasca (secondo me...) |
AlessandroMorrone, non è un discorso di significati, ma di "comodità" per appoggiare i coralli e basette, in quella che vedi in foto difficilmente ci appoggerai molti coralli.
se metti le foto devi accettare anche i consigli e i pareri degli altri, anche il tuo è ben accetto. a te piace ? bene, ma non criticare il pensiero di altri. ;-) |
AlessandroMorrone,
mi sembra che i pareri dati fino ad ora siano solo di carattere tecnico, posizionamento coralli, circolazione... nessuno ha dato giudizi estetici esteticamente deve solo piacere a lui ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |