![]() |
ACQUAPORTAL.....ha colpito ancora !!!!
Ebbene SI !!!!
Acquaportal ha COLPITO. come avete potuto leggere ( 870 contatti....ma siete FUORI ???!!!???? -05 ) last week, settimana scorsa, per chi non mastica il Bergamasco Antico....un Folto.... ma che dico FOLTO....una FOLLA ...un OCEANO.....UNA MOLTITUDINE di noi si è ritrovata per bere e gozzovigliare....ALLA FACCIA VOSTRA CHE NON SIETE VENUTI ...per un APERITIVO ma .....come si fa a riconoscersi in mezzo ad una folla ????? SEMPLICE......LELEF ha TOVATO LA SOLUZIONE,...... ha indossato il...... MITICO,....FANTASTICO......INCOMMENSURABILE ......INTROVABILE.... PORTACHIAVI DI ACQUAPORTAL ...e quando un "picio" si è avvicinato e gli ha chiesto: "gruppo circoincisi ??" ha capito di essere al cospetto dell'Agente Zero-Zero-Ax travestito da...... -50 |
Propongo questo post come il più sconclusionato della storia del forum... :-D
|
Ciao salatino, posso romperti le scatole anche di qua? :-))
|
Quote:
|
Assolutamente no, ma stavolta proprio non c'ho capita una mazza di quello che ha scritto... :-D Ax... socio spiegami... non lasciarmi nel dubbio che tu abbia avuto un allucinazione... :-D
|
Quote:
okkio Six.....di qui navighi tra squaletti di vario genere.....stammi vicina se non vuoi correre rischi ;-) -50 |
Io c'ero, ma sono arrivata in ritardo ( #24 strano)... L'unica alternativa al delirio di Ax è aspettare Lelef...
|
Vuoi dire che i pesci artigliati corrono grandi rischi in acque salate??? -05 -05
|
Axterix, approfitti sempre per stare vicino ad una ragazza... sei proprio un lumaconeeeeee :-D
|
Quote:
MILANO.....MI...LA...NO persone sconosciute.......PER...SO...NE...SCO...NO....SCIU ..TE capire chi è....... CA...PI...RE....CHI....E' Lelef......LE...LEF.... indossa portachiavi......IN...SOS...SA.....POR...TA....CHI ...A.....VI farsi riconoscere.........FAR....SI....RI...CO...NO....S CE....RE -50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |