![]() |
scegliere catfish
Salve, vorrei sapere che catfish potrei mettere nella mia vasca da 80 litri, vorrei mettere un gruppetto di corydoras nanus o similari, vorrei sapere se il parotocinclus cresce più degli otocinclus e anche le dimensioni del hypancistrus. Starebbero con ciclidi nani.
Paolo |
Tutti questi esperti e nessuno sà dirmi nulla???????
|
hai pensato che magari adesso stanno tutti pranzando?!?!?!
con un pò di pazienza... |
in 80L puoi tenere tranquillamente una coppia degli hypancistrus più grossi o due delle specie più piccole...
fatti un'idea delle dimensioni che raggiungono le speci più diffuse su http://www.planetcatfish.com/catelog...genus_id=7#168 per quanto riguarda i ciclidi nani no problem...e i paraoto dipende un pò dalla specie comunque rimangono grosso modo come un otocinclus o poco più grandi... |
Grazie mille marco davvero gentile :-)
|
Ciao per i corydoras puoi provare con Pygmaeus,Hastatus o Habrosus,oppure con degli aspidoras se riesci a trovarli
|
Quote:
Paolo |
Ho letto che se hai della flourite in vasca non si possono mettere i corydoras, nella mia vasca la flourite stà nello strato inferiore sopra c'è sabbia fine ma ogni tanto qualche granello di flourite si nota, che faccio lascio stare o li metto?
Paolo |
io personalmente eviterei di metterli perchè con il tempo la sabbia scende sotto ed emergerà la flourite...ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |