![]() |
IL REGNO DELLA NATURA ROMA
Come da titolo di topic, conoscete e mi sapete dire quanto è affidabile il negozio di Roma "Il regno della Natura".
Grazie |
io gli ho appena comprato un Rio 180 a 3 29€ compresa la spedizione che arriverà a giorni, ti faccio sapere; comunque li ho contattat ipiù volte per telefono e mi sembrano seri e cordiali...
|
Acquario arrivato in perfette condizioni: negozio consigliabile. Tutto l'iter dall'acquisto all'arrivo della merce è stato seguito da parte loro con email e comunicazioni, compresa foto dell'imballo al momento della partenza.
|
ragazzi, io sono a roma, ci vado spesso al negozio e ho acquistato un bel pò di cose, tra cui un phmetro, devo dire che il personale è serio. quindi ve lo consiglio.
|
io ci ho comprato molte cose online ed e' molto ma molto affidabile
|
quoto fabiopaparo,
|
Quote:
|
Anch'io vi ho acquistato un Rio 180 ed essendo di Roma l'ho ritirato personalmente.
Devo dire oltretutto che il prezzo compreso il mobiletto è stato ottimo, il più basso che ho trovato su Internet. |
io sono passato dal negozio e sono molto seri
|
ragazzi ci sono stato acnhe io più di una volta hanno molto materiale tecnico a prezzi competitivi e sono anche molto disponibili.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |