![]() |
il mio reef compie 4 anni .............
ecco dopo 4 anni e varie rocciate rifatte passato da sps ad ora lps in evoluzione e alla ricerca di qualche lps particolare ma per ora ho quel che è rimasta della vecchia rocciata .....
|
altre
cf
|
altre
lgtf
|
#25 #25 la fungia arancione è spettacolare #19 #25 #25
|
molto gradevole :-)
Quote:
|
molto bella bravo.....ma la vongola??? :-))
|
bello #25 #25 #25
|
Bellissima anche se gli sps non mi sembrano molto in saluta ma vedendo come stanno gli altri animali....direi che con cibo non ti tiri indietro #24 :-))
|
Quote:
le vongole sono dei filtratori che come prodotto di scarto possono emettere buone quantità di ammoniaca facendoti averi picchi momentanei di nitriti e ammoniaca |
grazie a tutti la fungia dal vivo è ancora piu fluo #19 per gli sps si stanno riprendendo pian piano e per far star bene gli lps ho dovuto mettere uno skimmer piu piccino prima avevo un bk180 ora un bm nak6 e vedo gli lps piu in salute probabilmente laltro tirava troppo #24 per la vongolina è il pasto prer i miei pesciolini è che una mi è caduta ma ora nn cè è rimasta li 2 gg.... per la vasca diciamo che è grassetta ora ma mi trovo meglio ora da poco ho inserito 1lt di zeolite nel reatt. in modo da aiutarmi sullammonio penso di avere fatto giusto? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |