![]() |
raga please urgente.... termometro rotto in vasca...
raga mi si è rotto il termometro in vasca ...il liquido che dovrebbe essere alcool non è finito in vasca ma sono finiti tutti i pallini che temo sia piombo....
che succede?? che si fa'.... la maggior parte sono riuscito a levarli ... ho fatto un danno enorme? grazie... |
riccardo.b, sinceramente non lo so ma non è piombo ma mercurio....
|
riccardo.b, sinceramente non lo so ma non è piombo ma mercurio....
|
Quote:
riccardo.b, prova a soffiare dietro la rocciata con una pompa...magari vengono avanti e li aspiri |
Robbax, cicala,
eccomi... sta sera ho fatto solo disastri.... ho aspirato i pallini e con la pompetta del rabbocco rimettevo in sump l' acqua aspirata, fatto sta che non so' come ho fatto ma ho bagnato i timer delle luci ed è saltato il salvavita .... acqua dappertutto... ecc. ecc... vabbhè tutto è bene cio' che finisce bene.... :-)) ora al massimo ci sarà qualche pallino insabbiato nel dsb che non vedo ,ma penso di averli tolti quasi tutti... qualche pallino non mi porterà problemi no? grazie ragazzi!!!! |
se i pallini rimasti sono ....qualche.....fregatene..... ;-)
|
Robbax, belin che figura .... #12 #12 .....sarà il raffreddore .....il bello che mi è caduto perterra settimana scorsa e ho raccolto palline per mezzora,,,
|
se la tua preoccupazione per via delle palline è la ruggine,su quello puoi star tranquillo il piombo non la fa...lo dico perchè quelli da pesca non la fanno e non credo che ci siano altri tipi di biombo,,,,per altre sostanze non so dirti....
|
ma il piombo non si disperde in acqua?
|
passa la calamita sopra il dsb vd come si attaccano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |