![]() |
Condensa nel riscaldatore,ma è normale???
Non ci ho mai fatto caso,ma mi sorge un serio dubbio:oggi ho scoperto della condensa che si vede dentro il riscaldatore del mio acquario (Hydor,200W).
Ma è normale,o significa che entra l'acqua da qualche parte??? Sarebbe ancora in garanzia,quindi casomai me lo faccio cambiare. Grazie!!! |
da quello che mi ricordo anche nel mio c'è la condensa :-) dovrebbe essere normale ^^ spero
|
No, non è normale, fatevelo cambiare.
Non lo avete mai estratto dall'acqua prima di aver staccato la spina dalla presa? Non lo avete mai messo più immerso di quanto dicano le istruzioni? |
Federico Sibona, cambiato..si era starato..credo x il 2° motivo da te elencato..
|
Federico Sibona, no,non ho mai fatto scendere il livello dell'acqua sotto il minimo quando era acceso,ci sto molto attenta.Poi il mio non porta un massimo livello di immersione,solo un minimo.
|
Anche in uno dei miei si intravvede un pò di condensa all'interno ed anch'io ci stò molto attento, non è che sia normale? D'altronde quando li chiudono in fabbrica un pò d'aria con la sua umidità rimarra pure all'interno della provetta, o sbaglio? #24
Appena ho un secondo controllo anche gli altri :-) |
Ragazzi,se controllate i vostri riscaldatori per fare un confronto mi faresti un favore!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |