|  | 
| 
 info avviamento vasca ho avviato la vasca l'8 gennaio e ho messo i batteri della sera... volevo sapere se è vero che l'intorbidimento può durare anche fino a 10 giorni.. | 
| 
 stefano86, bisogna capire di che intorbidimento si parla...  #24  parliamo di un'esplosione batterica o di che altro? #24  #24 | 
| 
 sisi  è  esplosine batterica al 99 per cento.. magari ce un 1 per cento dalla sabbia che ho lavato circa  trenta volte  ho anche svuotato e ri riempito l'acquario  quando mi è arrivato il filtro esterno  per lavarla ancora meglio... cmq ho messo i batteri della sera nitrivec l'8 gennaio e dopo il primo giorno in cui nn si vedeva nulla adesso è rimasto l'introbidamento che si vede in foto... bianco lattiginoso dove nn si distinguono le particelle a occhio nudo.. http://img697.imageshack.us/img697/1240/dscn4366.jpg questo quanto dura di solito? | 
| 
 .. | 
| 
 cosa è quell'obrobrio tra le due piante?eliminalo subito!!!! | 
| 
 Mi pare un'esplosione batterica, non toccare nulla, che tra qualche giorno passa da sola ;-)  Concordo con gia90, togli quella "cosa" :-)) | 
| 
 quindi è esplosione batterica giusto? | 
| 
 ma ci dici che cose' quel coso in mezzo alle 2 piante? -ROTFL-  -ROTFL-  -ROTFL-  -e56  -e56  -e56 | 
| 
 stefano86, si, sembrerebbe proprio esplosione batterica, aspetta e passerà da sola ;-)  ma..è un corallo finto quello? :-)) | 
| 
 si :D lo toglierò :D se vi fa cosi schifo ahah :D cmq onestamente a me dellìarredamento poco importa mi basta avere pesci sani=) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |