![]() |
come dice qualcuno... FAMOLO STRANO
ok siore e siori, il vascone procede bene, dopo la normale esplosione algale la situazione sta tornando nella norma, la settimana prossima inserirò il primo corallo, un malpesarco gentilmente taleato da s_cocis, che mi farà un pò da cavia, e già che c'è da ciuccia no3 :-))
ma non è di questo che volevo parlare in questo topic ;-) il mobile della vasca è stato (secondo la mia compagna erroneamente :-D ) fatto di 35 cm più lungo, quindi proprio di fianco al vascone ho una mensola di 35X65 cm. L'idea è quella di fare una vaschetta di dimensioni ridotte collegarla alla sump della vascona, che è proprio sotto, e farci qualcosina di sfizioso. Cosa potrei piazzarci secondo voi? che mi consigliate? -28 |
cavallucci e gorgonie #36# #36# #36#
|
lo sapevo :-D :-D :-D
dsb? io lo fare senza rocce... ce ne son abbastanza di là, che dite? |
Spettro, per i cavallucci è meglio avere una filtrazione coi controcojoni, altrimenti con tutto quel congelato che butti dentro ti ritrovi un'acqua che fa pena ;-)
|
SJoplin, metti facessi una vaschettina da 30lt per i cavallucci dici che non riuscirei a smaltire con lo schiumatoio di della vasca grande? #24 #24
|
in 30 lt mi sa che il problema non è lo skimmer, ma la vasca proprio...
|
why? troppo piccola? che vasca vogliono? 60 70?
|
30 litri sono eccessivamente pochi per i cavallucci....devi ragionare innanziatutto su un altezza della vasca tripla rispetto all'altezza dei cavallucci....
|
Spettro la butto li......vaschetta dedicata di sole Ricordee ovviamente di tutti i colori...belin sai che spettacolo????
|
sto valutando una vasca su misura 65*30*50 per una coppia di cavallucci. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |