![]() |
na-ho l' acuqario ma non so dove prendere i pesciolini.....
ciao a tutti...........
finalmente ci siamo.... l' acquario è pronto per ricevere nuovi inquilini....ma dove posso comprarli?? Cerco un negozio di fiducia, anche online, zona napoli, con prezzi bassi e pesciolini sicuri e in salute!! Please....tutti voi cari appassionati napoletani mi sapreste consigliare??? |
a me hanno consigliato mondoacquario, ha anche il sito e vende on-line ma è a Napoli. Il proprietario è superdisponibile ;-)
|
grazie guardo subito....ma hai provato a comprare qualcosa?Dove si trova??'....bè magari sul sito è scritto......
|
ma vendita di pesciolini sul sito non ne vedo!!!!non riesco neanche a capire dove è ubicato!!
|
Io ci ho preso dei granchi (lybia tessellata). Cmq gli mandi una e-mail e gli chiedi ciò che ti interessa, vedrai che trova tutto ;-)
|
si provo, mi sai dire in che zona di napoli ha il negozio?
|
non lo so, io sono di Livorno ;-)
|
ahhh.... #12 #12 scusa hai ragione non avevo visto la località!! #23 proverò ..........comunque......aspetto anche altri suggerimenti #36# #36#
|
Rossella,
al Museo, verso la fine di Via S.Teresa ;-) |
ahhh i grazie.....ma vende anche pesci d' acqua marina???e sulla salute e sul buon prezzo posso fare affidamento??? #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |