![]() |
...paccone...con ringraziamenti
Non ricordo più il nick, ma comunque lo vorrei ringraziare.
Ho ordinato sul mercatino una Eheim 600 e mi è arrivata a casa una "HAILEA HX-6520". capisco che stavi smontando la vasca e il tuo obiettivo era quello di guadagnarci ma potevi dirmi che non l'avevi più invece di mandarmi una cosa che non volevo......e intascarti i soldi. certa gente dovrebbe solo vergognarsi. THZ #72 se a qualcuno serve l'ho messa sul mercatino.....a me non serve. |
ringrazio anche io.......... :-)) :-)) :-)) :-))
#72 #72 #72 #72 #72 per solidarietà :-D |
non è che me la ritrovo io a casa sul mio pacco eh? #13 #13
|
Spettro, ? cioè ?
a te non devo mia spedire un malpesarco ?........ chissà...forse ti invio una pompa #24 |
eliminare certa gentaglia dal forum penso sarebbe il minimo....
fatti venire in mente il nome sandro.... #07 #07 |
s_cocis, dai mandagli la pompa io gli mollo la vasca così c'ha l'acquario bello e pronto :-D :-D
|
Cerca di ricordarti in nome Sandro..
Così possiamo fare una buona pubblicita' a sto zozzone! Che imbecilli che ci sono in giro.. #07 #07 #07 |
Scusa ma hai provato a contattare il venditore? Magari è solo uno scambio di pacchi ... può succedere! Se così non fosse fai bene a scrivere e a sputtanarlo.
Per fare un lavoro utile agli altri però dovresti scrivere di chi stai parlando ... avrai un MP, ci srarà un topic di vendita ... #24 Non è una critica ... non mi permetterei mai. |
è una vendita che ha seguito un amico ( del forum ) e mi sono aggregato per effettuare un unica spedizione, purtroppo l'amico non si ricorda più chi era.
vabbè.....la pompa funziona per fortuna, se ha qualcuno serve è a disposizione. |
tom03, purtroppo non ho seguito io l'acquisto, il post è abbastanza vecchio e non lo trovo.... non ricordo il nick.
ho chiesto al mio amico ma ha già cancellato i post in mp. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |