![]() |
Siciliani e Calabresi...A quando la prossima?
Ciao...preso dall'entusiasmo della scorsa volta, vorrei sapere quando per voi era possibile rivederci, organizzando però la cosa in modo differente, con la possibilità di vedere le vasche degli utenti....e non solo quella specie di tinozza di Pieme74 -05
Attendo vostre notizie....voi ditemi un giorno ed io ci sarò. Ciao |
io spero che si fa + vicino a Palermo, anche di nuovo a messina potrebbe andare bene per me, me se la fate ancora + lontano non potrò venire, purtoppo a 17 anni non posso avere la macchina :-)) :-))
|
Quote:
|
giajmo79,
questa volta da siracusa arriveremo un bel gruppetto; oltre a maz6 presente la scorsa volta, penso che mr_acropora e darkhead saranno disponibili. Propongo intorno al mese di marzo, tipo ultima decade! |
Quote:
|
Quote:
|
UCN PA, io vengo a palermo x lavoro e ti assicuro che per me è molto piu' lontana di Roma, sono oltre 4 ore di viaggio (traghetto+auto o treno)
Ma mi rendo conto che in treno palermo messina e' possibile, ma palermo catania e' un casotto.... Invece in auto (se ti metti d'accodo con altri palermitani e ce ne sono) palermo catania e' meglio |
raga...sempre disponibile :-))
|
ma perché ancora si cerca un posto quando in linea di massima si era già deciso per Catania? #24
per il periodo si era già parlato per pasqua o giù di li. il discorso Catania era anche per favorire quelli di Messina che poi davano anche un passaggio ai Calabresi e qualche napoletano..... :-D il discorso di farlo a Catania era per il fatto che i messinesi arrivano a Catania in 96 km e i calabresi, napoletani ecc. fanno meno viaggio della Messina Palermo che ha invece 224km stesso discorso per chi viene da Siracusa che per andare a Palermo fa 260 km per venire a catania ne fa 55. e dato che la Palermo Catania è 210 km mi pare che sia chiaro che sia il percorso più breve per tutti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |