![]() |
Costruzione plafoniera t5 14x24w
eccola in lavorazione.......
|
tutti quei trasformati cacceranno un calore non indifferente, metti un bel pò di ventoline, perchè non hai messo riflettori curvi invece che quelli "spigolosi" squadrati che riflettono meno? #24
|
previste sia ventole laterali che superiori
in più la scocca è tutta forellata...... inoltre fonti abbastanza attendibili dicono che a conti fatti..... i neon cmq durano 6 mesi sia che li raffreddi che no......... |
ci dici il materiale che stai usando ?
|
bravo...tecnopuma, continua ad illustrare passo passo con foto (sono fondamentali)... ho ancora tantissimo da imparare... come credo pure tanti altri...
Già di primo acchitto mi piace moltissimo!!! Dove si possono trovare dei riflettori curvi non spendendo un patrimonio??? Sapete se magari, prendendo delle lastre di alluminio specchiato, si possano portare da chi lavora alluminio per farle tagliare ed incurvare??? |
ma io non capisco quali materiali usate nei vari step #13
|
sandro,quello dovrebbe essere alluminio......
|
e i reattori appoggiano sulla scocca d'alluminio ?
|
Quote:
|
tecnopuma, forare la scocca è l'errore più grosso e comune che si fà. forare la scocca significa dare agio all'aria di scegliersi il percorso più breve per essere risucchiata dalle ventole, invece creando delle griglie alla parte opposta delle ventole l'alira è costretta a percorrere tutta la palfoniera, raffreddando il tutto
COCO, quali sono le fonti che dicono che i tondi riflettono meglio degli sfaccettati, :-( :-( :-( se hanno l'angolazione giusta sono migliori gli sfaccettati un superficie piana riflette meglio di una concava, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |